Circolari

La tassazione della Digital Economy secondo le più recenti linee di intervento OCSE: l’Approccio Unificato e la Tax on base eroding payments.

Circolare n° 032/2019 » 23.12.2019

La tassazione della Digital Economy secondo le più recenti linee di intervento OCSE: l’Approccio Unificato e la Tax on base eroding payments.

Si comunica che ASSONIME ha pubblicato la Circolari n. 31 del 20 dicembre 2019 avente ad oggetto “La tassazione della Digital Economy secondo le più recenti linee di intervento OCSE: l’Approccio Unificato e la Tax on base eroding payments”.

La circolare Assonime completa l'approfondimento dei temi di fiscalità internazionale di maggior interesse, già in parte esaminati nella circolare n. 19 del 2018.

In particolare, si focalizza l'attenzione sul tema della tassazione della digital economy e si analizzano i lavori in sede OCSE a livello dell'Inclusive Framework on BEPS (c.d. IF) che, ad oggi, comprende ben 137 giurisdizioni e che, proprio nel corso del 2019, ha prodotto alcuni importanti documenti della cui evoluzione si intende dare conto con questa circolare.

Chi fosse interessato ad approfondire il tema trattato, può rivolgersi agli uffici di FISE nella persona di Antonella Russo (a.russo@fise.org).

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR/RU
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 204/2010

Ritardo nei pagamenti – Decreto legge n. 78 del 31 maggio 2010, art. 11 Controllo spesa sanitaria – Iniziative a livello europeo.

Leggi tutto

Circolare n° 186/2010

Ritardo nei pagamenti – TAR Piemonte del 5 maggio 2010.

Leggi tutto

Circolare n° 178/2010

Giurisprudenza – Cooperative sociali e servizio di igiene urbana - Inammissibilità affidamenti diretti – Servizio di pulizia e portierato – Inammissibilità in house...

Leggi tutto

Circolare n° 173/2010

Autorità di vigilanza sui contratti pubblici – Criteri reputazionali per la valutazione delle imprese – Avvio di consultazione.

Leggi tutto

Circolare n° 168/2010

Protocollo di legalità tra il Ministero dell’Interno e la Confindustria.

Leggi tutto

Pagina 144 di 185 pagine ‹ First  < 142 143 144 145 146 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva